• Fotografie sposa in esterni
  • Foto bouquet
  • Immagini damigelle matrimonio

Vi piacerebbe diventare modelli?

Composit per modelle

E' il sogno di molte ragazze e di molti ragazzi e, nella zona di Taranto, noi dello studio fotografico Cav. Renato Ingenito siamo tra i professionisti che vi possono aiutare da questo punto di vista.

Realizziamo infatti servizi fotografici per book da poter utilizzare per proporsi ad agenzie di moda e di pubblicità in tutta Italia e, se avete le carte in regola, potreste avere davanti a voi una carriera molto interessante in questo settore.

Se siete interessati potete prendere contatto con il nostro studio come indicato nell'apposita pagina di questo sito e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Come si realizza un book fotografico

Vi guideremo noi passo passo, anche in base alla finalità del book fotografico.

Per prima cosa sceglieremo la location dove lavorare: in studio, in interni, in esterni. Poi vi chiederemo di portare alcuni cambi d'abito, scarpe e accessori con cui vi trovate comodi. Possiamo organizzare insieme il trucco e parrucco richiedendo l'intervento di professionisti.

Vi daremo noi le indicazioni per le pose e vi lasceremo liberi per quanto riguarda espressioni e movimenti.

A servizio realizzato, sceglieremo gli scatti migliori e ve li daremo stampati o su supporto digitale, in base agli accordi.

Una carriera in pubblicità

Foto professionali per famiglie

Forse non ci avete mai pensato, ma nel settore pubblicitario non lavorano solo ragazzi e ragazze con le misure giuste per diventare modelli e indossatori. C'è tutto un mondo di figuranti che rappresentano le persone cosiddette normali, perfette ad esempio per la pubblicità delle merendine per la colazione o per la classica mamma che si occupa delle faccende di casa o ancora, sempre molto ricercati, i bambini con un bel viso o le persone con una caratteristica che le rende uniche.

Per potersi proporre in questo campo è importante avere ottime fotografie di partenza che possiamo realizzare nel nostro studio.
E, se non vi interessa lavorare in pubblicità, potete pensare alla realizzazione di un servizio fotografico per i vostri bambini o per voi, da trasformare poi in un fotocalendario da regalare ai vostri cari per il prossimo Natale o da appendere in bella vista in casa.