• Fotografie sposa in esterni
  • Foto bouquet
  • Immagini damigelle matrimonio

Dedicato alle case di moda

Campagne pubblicitarie per stilisti

Tra i clienti dello studio fotografico Cav. Renato ingenito ci sono case di moda, stilisti, aziende tessili e di abbigliamento interessate a pubblicizzare i propri prodotti tramite campagne pubblicitarie realizzate da professionisti come noi.

Il nostro lavoro in casi come questi comincia con il definire insieme al cliente un filo conduttore per la campagna da realizzare e con il valutare se sia meglio lavorare solo sulla fotografia o anche sulle riprese per creare video dimostrativi da proporre ai propri clienti o da utilizzare all'interno dell'azienda a scopo informativo ed esemplificativo.

E' essenziale stilare un elenco di tutte le situazioni prima di cominciare con la lavorazione vera e propria, così da ridurre tempi e costi.

Bianco e nero o colori?

Tra le tante varianti che proponiamo ai nostri clienti quando ci commissionano un servizio di moda, c'è anche la possibilità di realizzare alcuni scatti o tutto il servizio in bianco e nero.

Ci sono marchi famosi a livello mondiale che hanno sempre utilizzato il bianco e nero per promuovere i loro prodotti perché trasmette un senso di classe e di eleganza, talvolta dal sapore retrò e molto tradizionale.
Di contro il colore esalta molto alcune tipologie di prodotti, soprattutto quelli che giocano sul discorso cromatico, sulle varie colorazioni proposte per lo stesso modello e così via.

Tutti questi dettagli verranno definiti insieme prima di realizzare gli scatti.

Le vostre immagini sotto gli occhi di tutti

Fotografie a colori

Possiamo realizzare il catalogo delle vostre collezioni di moda, ma anche il lookbook, la campagna pubblicitaria e le brochure da distribuire gratuitamente per farvi conoscere.

Se organizzerete sfilate di moda e show con i vostri capi di abbigliamento e i vostri accessori possiamo occuparci della realizzazione del reportage fotografico e delle riprese video da utilizzare a livello promozionale.

Vi ricordiamo inoltre che un rapporto lavorativo continuativo porta alla valutazione di tariffe agevolate per i clienti che scelgono di rivolgersi a noi. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci direttamente.