• Fotografie sposa in esterni
  • Foto bouquet
  • Immagini damigelle matrimonio

Le riprese professionali

Video preparazione sposa

I fotografi dello studio Cav. Renato Ingenito collaborano con operatori video professionisti che possono occuparsi della realizzazione delle riprese del vostro matrimonio.

Oltre ad un servizio fotografico studiato nei minimi dettagli e confezionato su misura per gli sposi, possiamo infatti offrire questa splendida opportunità, che renderà possibile rivedere in qualsiasi momento della vostra vita la giornata delle vostre nozze.

Come per il discorso fotografico, anche in questo caso sia la sposa che lo sposo vengono seguiti durante i preparativi, presso le loro abitazioni, negli ultimi momenti che trascorrono con i genitori ed i parenti stretti, prima di convolare a nozze e cominciare la vita con il partner.
Segue l'arrivo in chiesa o in municipio, il momento della cerimonia, il bacio, le firme e la gioia degli invitati. Tutto viene filmato e vi aiuterà a rivivere le stesse emozioni.

L'organizzazione delle riprese

Essere immortalati in video vi renderà a tutti gli effetti la star della giornata e vi potrete sbizzarrire con gli atteggiamenti più naturali, divertenti, buffi ed emozionanti che il giorno del vostro matrimonio vi ispirerà.

Quello che faremo noi sarà seguirvi in ogni momento come osservatori silenziosi e non invadenti, lasciandovi tutto lo spazio di cui avete bisogno e, ovviamente, anche la privacy.

La nostra professionalità ci permette di effettuare registrazioni video in presa diretta, dal momento che tutti i momenti di una giornata come quella delle nozze sono irripetibili. Il risultato sarà eccellente e ne rimarrete stupiti, perché potrete vedervi come vi vedevano gli invitati ed i presenti alle celebrazioni.

Vi rivedrete in video

Video invitati matrimonio

Quando comincerete ad invitare parenti ed amici a casa vostra, nella casa dove vi siete trasferiti dopo le nozze, sarà un piacere poter mostrar loro il filmato del vostro matrimonio. Sarà un bel momento per chi c'era e un'ottima idea per condividere anche con chi non era presente le stesse emozioni che avete provato in quei momenti.

Anche a distanza di anni, magari di decenni, potrete sempre riguardarvi, scoprire piccoli dettagli che al tempo non avevate considerato, vedere come siete cambiati negli anni e, perché no, realizzare che qualcosa non è mai cambiato.